Gli ordini sono fatturati in Euro e riflettono i prezzi in Euro pubblicati sul nostro sito. La somma che sarà addebitata sulla carta di credito o sul vostro conto Paypal può variare poiché basata su regimi di cambio a fluttuazione e sulle commissioni bancarie.

BeHeroes di Matteo Bini invita i clienti a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione.

  • Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da PayPal.
  • E’ possibile effettuare i pagamenti tramite Visa, Mastercard, ed American Express.
  • Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, PayPal invierà istantaneamente la conferma dell’avvenuto addebito della transazione.
  • Il cliente inoltre, può pagare direttamente tramite il suo account Paypal.
  • Il Cliente può pagare anche tramite Bonifico Bancario

Nel momento in cui il cliente acquista in modalità prevendita, accetta che la merce venga spedita da www.beheroes.it a partire dalla data indicata nella descrizione dei prodotti o appena la merce stessa sarà disponibile.

I Clienti possono ricevere informazioni sullo stato del proprio ordine inviando una e-mail all’indirizzo ordini@beheroes.it

Nell’e-mail occorre indicare il nome ed il cognome con cui si è effettuato l’ordine e il numero dell’ordine.

Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati.

Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.