La nostra passione

L’idea di BeHeroes è nata molto tempo fa spinta dalla passione per il fantastico mondo del tennis il giorno che decisi di imparare a calcare un campo. Mentre mi esercitavo tra dritto, rovescio, volee e servizi si faceva largo nella mia testa un’idea quasi folle, la voglia di creare qualcosa di mio, con i miei colori, con le mie grafiche e con un mio design. Da li è partita una ricerca smodata dei materiali che più soddisfacessero in primis la mia idea ma che potesse essere più che adeguata anche per il mondo agonistico e amatoriale.

 

La scelta dei materiali è stata lunga e difficoltosa ma grazie all’ottima esperienza in famiglia nel mondo tessile e alle mie esperienze in altri campi sportivi, sono riuscito a reperire e offrire al cliente materiali di primissima qualità a prezzi più che ottimali e per tutte le tasche. La grande sfida è portare all’attenzione del piccolo e grande mercato sportivo un marchio giovane e voglioso di farsi conoscere dal più piccolo circolo fino a quello più blasonato.

 

BeHeroes sarà in grado di offrire una fornitura per le divise sociali e capi personalizzati per Circoli e Associazioni che ne abbiano necessità. L’idea non è di occuparsi solo di abbigliamento sportivo ma anche di organizzare eventi sportivi e non in modo da catalizzare un movimento popolare il più allegro e coeso possibile.

 

Seguite BeHeroes sulle pagine Social Facebook, twitter e Instagram per essere sempre informati sulle novità abbigliamento e sugli eventi in programma e perché no per aiutare a crescere questo nuovo brand voglioso di farsi conoscere e crescere insieme a voi!

Social Media Icon3-01

Social Media Icon3-02

Social Media Icon3-03

volee-slide